Settimana della moda alle porte, dai Duran Duran alle sfilate sulla Linea 3

sfilata milano

Spandau Ballet o Duran Duran? La seconda che hai detto. Il gruppo sarà in concerto al Teatro Dal Verme il 25 febbraio in occasione della Settimana della Moda (ingresso ovviamente a inviti) ma sarà la tensostruttura in Duomo a essere la vera vetrina sulla città dell'appuntamento che gli stilisti indicono nel capoluogo (fonte: "Corriere della Sera") per Milano Moda Donna (23 febbraio - 1 marzo).

Sabato 26 febbraio, alle ore 21.00, se per caso passerete da piazza Croce Rossa potreste notare movimento all'ingresso della Linea 3. 205 fortunati invitati saliranno sul Meneghino a Montenapoleone (direzione Maciachini), a tutte le fermate le modelle saliranno e sfileranno sul convoglio in gruppi distinti, un modo originale di presentare collezioni di stilisti emergenti (fonte: "Il Giorno").

Se siete interessati non solo alle tendenze del XXI secolo ma anche alla storia della moda vi segnalo la mostra a ingresso libero Mestieri d’arte, Moda d’Autore che dal 26 febbraio fino al 1 marzo si terrà presso la Sala Alessi di Palazzo Marino. È dedicata alla carriera di Pino Grasso, noto ricamatore milanese (le sue creazioni le potete ammirare su www.pinograsso-ricami.it).

Foto | kaunokainen by Flickr

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: