Il primo grande concerto dell'estate milanese: i Chemical Brothers, sabato 4, all'Arena concerti fiera di Rho

Non è il concerto debutto, ieri sono stati i System of a Down ad aprire la stagione estiva dei grandi concerti milanesi all'interno dell'Arena concerti fiera di Rho, la cui capienza supera le 30.000 persone.

Stiamo parlando del Flippaut Dance Reload, organizzato da Barley, i cui headliner sono il duo elettronico dei Chemical Brothers, tanto amato da giovani e giovanissimi che si galvanizzano con la musica elettronica. Il biglietto, non proprio economico, costa 50€ + prev. (ci sono biglietti disponibili su Ticketone).

Un festival della durata di una giornata che vede anche la partecipazione del dj Loco Dice, Derrick May, Alexys Taylor degli Hot Chip e al duo dei Tale of Us. Questi gli artisti nella main stage. Nell'Electro Stage si esibirà Goldie, Tyler Noze, Pink is Punk, Kavinsky e Rudemates. Il prossimo grande concerto in programma all'Arena sarà quello dei Foo Fighters il 16 giugno e il Big Four del 6 luglio. L'Arena è raggiungibile in metropolitana, ma è possibile arrivarci anche in macchina imboccando l'uscita della tangenziale Fieramilano.

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: