Milano Sound: una settimana di concerti a Milano da lunedì 6 a domenica 12 giugno

milagiugnono sound nuovo

Lunedì torna a essere giorno di rubrica Milano Sound, saltata settimana scorsa perché, bé, vi ricordate tutti cosa è successo lunedì scorso no? Vediamo un po' quali sono i concerti della settimana che va da stasera fino a domenica 12 giugno a Milano.

Lunedì 6

Stasera The Kills ai Magazzini Generali. Tutt'altro genere con la pianista Maria Grazia Bellocchio all'Auditorium San Fedele: dalle 21 in poi esegue musiche di Beethoven.

Martedì 7

Seratona al Magnolia con Trasformarley: nel trentennale della scomparsa di Bob Marley, liberi gruppi in libere cover - ma con un divieto: non si suona in levare! - altre info sul sito del Magnolia. E a quel punto se tutti vanno lì, ci sarà qualcuno che va a sentirsi i Wolfmother al Live Club di Trezzo? Volendo ci sono anche i Quintorigo al Carroponte di via Granelli.

Mercoledì 8

Poco in giro, ma al Conservatorio in via Verdi - dalle 21 - se vi piace la classica c'è la Stuttgarter Philarmoniker, diretta da Walter Veller, pianista Boris Berezowski. In programma:

F. Liszt Concerto n.1 in mi bem.magg. per pf. e orch., F. Liszt Totentanz per pf. e orch. A. Dvorák Sinfonia n.8 in sol magg. op.88

Giovedì 9

Ci sono i Disturbed all'Alcatraz di via Valtellina.

Venerdì 10

Non prendete impegni, che inizia il Miami al Magnolia. Prosegue fino a domenica: e venerdì (tra gli altri) ci sono i Massimo Volume. Alternativa? Radici nel Cemento al Carroponte.

Sabato 11

Miami che prosegue, al Teatro degli Arcimboldi una bella serata: dalle ore 21, Brahms, Concerto n. 2, per pianoforte e orchestra e Sinfonia n. 4. Direttore, Antonello Manacorda, al pianoforte Francesco Piemontesi.

Domenica 12

Ultimo giorno per il Miami al Magnolia, poco altro in giro.

  • shares
  • +1
  • Mail