Maratone a Milano: domenica 19 giugno con la Strasingle si marcia per il "cucco"



E’ la prima marcia d’Europa dedicata ai single, in generale a chi è in cerca dell’anima gemella. Ma escluso l'evento sportivo, di ben poco onere (5 chilometri non competitivi), rimane la festa tra coloro che ambiscono a scambiarsi contatti, numeri di telefono, inviti a cena, etc. Insomma si corre (poco) e si broccola (tanto).

Un momento di sport, ma anche un’occasione per dare voce a una categoria sempre più consistente nelle nostre città, single per scelta o per necessità, coccolati dai pubblicitari ma vessati da una vita metropolitana sempre più costosa e difficile da sostenere. Single perché divorziati o perché non hanno trovato ancora la persona giusta, single con figli o libertini impenitenti, un mondo variegato a cui Strasingle vuole anche quest’anno dare risalto e voce.

La marcia è non competitiva, cinque chilometri a ritmo libero per le strade di Milano, con partenza di fronte all’ingresso della Villa Reale e dove si svolgeranno i momenti di intrattenimento. Un preliminare riscaldamento a suon di musica, defaticamento e premiazione finale con la conduzione del comico Fabrizio Fontana.

La quota di iscrizione è di Euro 10 e dà diritto di ricevere la T-Shirt ufficiale StraSingle, medaglia di partecipazione ed invito omaggio per lo StraSingle Party che si svolgerà alle 20 presso Sio Cafe di via Temolo 1 (Milano Bicocca). Per le iscrizioni e le informazioni è poossibile visitare il sito ufficiale o collegarsi alla pagina di Facebook Strasingle Milano.

Programma

ore 8.00: Apertura villaggio e iscrizioni
ore 9.00: Fabrizio Fontana Show da Zelig
ore 9.30: Warm Up
ore 10.00: Inizio Marcia
ore 10.45: Cool Down
ore 11.00: Premiazioni e estrazioni
ore 20.00: Evento di chiusura - StraSingle Party al Sio Cafe

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: