Aperitivo in piscina a Milano?

aperitivo piscina a MilanoParliamo di grandi temi, di valori non negoziabili, sui quali però è giusto fare il punto ogni estate: dove si può fare un aperitivo in piscina a Milano? Dove possiamo sorseggiare a bordo vasca il nostro cocktail e poi tuffarci al tramonto? Eh: mica così facile. Intanto, rileggiamo delle piscine all'aperto milanesi.

Anni fa - almeno cinque - ero stato alla Piscina Ponzio, in via Ampere 20, zona Lambrate con un po' di amici, tutto fantastico, mi ricordo che ci si poteva fermare parecchio la sera, chissà se si può ancora. Poi nel nostro gruppetto l'usanza si è persa e non mi ricordo di altri aperitivi in piscina: e qui serve il vostro aiuto. Avete idea se esistano dei posti del genere in città?

Noi autori ci siamo sentiti via mail e ne siamo emersi con un immane boh, a cercare su Google si trova qualche discoteca con piscina - come il Saini Garden Cafè, per esempio - ma è un'altra cosa, più notturna, danzereccia e festaiola. Teniamo chiaro il nostro obiettivo: uscire dal lavoro alle 18 muniti di ciabattine, accappatoio e costume e andare a farsi un tuffo da qualche parte sorseggiando un White Russian a bordo vasca.

Già, ma dove si può fare qualcosa del genere a Milano?

Foto | Flickr

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: