Instagramers Milan, i fan milanesi dell'applicazione per iPhone su Facebook

Instagramers_Milan

Dopo il raduno mondiale del 24 marzo (cliccando qui trovate il post di Trab) tornano a farsi sentire gli instagramers milanesi; prima fondando un gruppo su Facebook – in alto il loro logo –, poi lanciando iniziative o riprendendole (avete mai sentito parlare di Wake Up Pics? I momenti magici – o tragici – del vostro risveglio catturati con uno scatto).

Una delle loro prime azioni locali sarà festeggiare venerdì gli ottant'anni della Centrale con un bel po' di foto "finto vintage" degli interni e degli esterni della monumentale stazione milanese. Sperando che l'effetto che l'applicazione Instagram applica ai normali scatti del vostro iPhone possa rendere l'immagine più affrettata un capolavoro.

Sicuramente saranno scatti diversi da quelli realizzati nel 1931: le dieci foto pubblicate sul sito del "Sole 24 ORE" raccontano di una Centrale "vuota", e non per questo meno bella, rispetto a quella affollata e caotica di oggi. E voi? Avete mai fotografato la principale stazione di Milano? E se sì, perché? Raccontatecelo nei commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO