Saldi a Milano estate 2011, orari e date

dat saldi italia confcommercio estate 2011

E così oggi partono i saldi estivi 2011 a Milano: da oggi, sabato 2 luglio, per i prossimi due mesi potremo rinnovare il guardaroba spendendo qualcosina meno rispetto al solito. Confcommercio rende noti i dati della spesa prevista per gli italiani, che complessivamente sono rappresentati nella tabella qui sopra.

Ogni famiglia – secondo le stime dell’Ufficio Studi Confcommercio – spenderà, in media, per l’acquisto di articoli di abbigliamento e calzature in saldo, 274 euro per un valore complessivo di circa 4,1 miliardi di euro (circa il 12% del fatturato totale annuo del settore abbigliamento e calzature). “I saldi di fine stagione - dichiara Renato Borghi, Vicepresidente di Confcommercio (...) rappresentano sempre un momento di forte impatto nell’immaginario delle famiglie che hanno sempre vissuto l’evento e continueranno a viverlo come un momento quasi “magico”

Io credo non prenderò nulla, non ho bisogno di nulla. Voi invece che fate, siete già in coda da stamattina? Raccontateci tutto nei commenti.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: