EICA Milano, il Salone Internazionale della Bicicletta 2011 dal 23 al 25 luglio in Fiera

EICA Milano 23-25 luglio presso il Portello si terrà il Salone Internazionale della Bicicletta, come? Ma non è in autunno? Invece no quest'anno la kermesse si slega dal Salone del Motociclo e prova ad attrarre il suo pubblico in piena estate. Formula inedita dicevamo: biketrial show, biciclette di prova presso gli stand e anteprime di note marche come Bianchi, Carrera, Colnago, De Rosa, Fsa, Kuota, Olmo e tante altre…

Grande spazio nel padiglione sarà dedicato a una pista “test ride” sulla quale verificare confort e prestazioni dei mezzi protagonisti della stagione 2012. Sarà anche possibile acquistare i prodotti direttamente dagli espositori, buona occasione se state cercando qualche accessorio introvabile. Sabato 23 luglio – previsioni permettendo – sarà inoltre organizzata una gita in bici per visitare Milano in notturna.

Vi ricordo che l'EICA è ospitata presso Fiera Milano City, viale Scarampo, angolo viale Teodorico. Orari d'ingresso – sabato 23 e domenica 24 luglio dalle 10:00 alle 19:00 e lunedì 25 luglio dalle 10:00 alle 18:00 – e prezzo dei biglietti 10€ (intero) e 8€ (gruppi da 10 persone in su). Se avete uno o più figli tra gli zero e i dodici anni compiuti l'ingresso è gratuito. Info e foto su www.eica.it.

EICA Salone della Bici


Video | You Tube

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: