Ecopass sospeso dal 1° al 19 agosto 2011

ecopass sospeso agosto 2011Ecopass sospeso da oggi 1° agosto fino al 19, questa la notizia, una buona notizia se vi muovete spesso in auto nel centro città. Se vi capita di passare in centro in macchina, potete farlo per le prossime tre settimane senza pagare alcunché. Ah, l'ecopass! Quanto ne abbiamo scritto in passato, chissà quanto ne scriveremo in futuro.

Croce e delizia di queste pagine fin dalla sua nascita - con il calcolo delle tariffe e le mappe dei varchi - fino alla sua età adulta - con dati controversi, a dir poco, e polemiche a non finire - fino alla sua ventilata morte - ricordate quando Letizia Moratti ne propose all'ultimo l'abolizione pur di recuperare qualche voto?

Da oggi fino al 19 agosto l'ecopass è sospeso. Proprio come le scorse estati per le prime tre settimane agostane la congestion charge va in vacanza, proprio come i milanesi, che mi sembrano aver già preso la via dell'esodo in molti: stamattina in giro ho visto decisamente meno gente rispetto a settimana scorsa.

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: