AMSA, lunedì 15 agosto sospesa la raccolta dei rifiuti

amsa ferragosto 2011Agosto di pubblica utilità su 02Blog: poco fa è arrivato un comunicato dell'AMSA, in cui si spiega che - prevedibilmente - il 15 agosto, Ferragosto, sarà sospesa la raccolta dei rifiuti. Prosegue il comunicato:

I cittadini sono invitati pertanto a non esporre alcun tipo di rifiuto. Il ritiro del sacco nero (frazione indifferenziata) sarà recuperato nella giornata di giovedì 18 agosto e il ritiro delle frazioni differenziate di rifiuti (vetro, carta, plastica) sarà recuperato nella giornata di lunedì 22 agosto.

Sempre a quanto spiega l'ufficio stampa "La raccolta giornaliera della frazione umida presso le grandi utenze sarà sempre garantita.". Attenzione se cogliendo l'occasione dei giorni di ferie o nel weekend avete svuotato cantina o solaio e avete rifiuti ingombranti da smaltire in ricicleria.

Tutte le riciclerie Amsa di Milano (Olgettina, Barzaghi, Corelli, Milizie, Pedroni e Muggiano) resteranno chiuse per l’intera giornata di Ferragosto e riapriranno regolarmente martedì 16 agosto dalle ore 8 alle ore 19.

Infine, attimo di tregua anche per le strade in cui tutt'ora vige il divieto di sosta per il lavaggio delle strade: lavaggio che sarà sospeso nella notte fra il 15 e il 16 agosto. Per altre informazioni, date un'occhiata al sito dell'AMSA o chiamate il Numero Verde 800.33.22.99.

  • shares
  • Mail