Copia e incolla: idee in Comune, cosa possiamo importare a Milano di buono?

Milano_Tempo_Libero

Ieri mattina il Comune nella persona dell'assessora al Tempo libero, Chiara Bisconti, ha presentato una curiosa iniziativa agostana subito ripresa dai mezzi di comunicazione: "Copia e incolla: idee in Comune". In pratica, siete via? Avete visto un'idea strabiliante in un'altra città, che ne so, i parcheggi custoditi per bici di Copenhagen? Trac, ne mettete a conoscenza l'ufficio.

Ma leggiamo dal comunicato ufficiale del sindaco qualcosa di più: "Come funziona? Semplice: bisogna inviare all’indirizzo mail ideaincomune@comune.milano.it un breve testo (massimo 500 caratteri, spazi inclusi) nel corpo stesso del messaggio (quindi, non come allegato in word o altro), indicando luogo, data, tema e titolo dell’iniziativa segnalata".

Volete spiegarvi meglio con una foto? Basta che sia nei formati jpg, png e gif e che non pesi più di due megabyte. Qualsiasi altro tipo di materiale non sarà invece accettato. Siete affezionati alla carta? Scrivete all’assessorato al Tempo libero, via Marconi 2, specificando sulla busta della lettera che è per l’iniziativa. Sarà presto attiva anche una pagina Facebook apposita.

  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: