La mappa dei single a Milano e in Europa

mappa single a milanoDa ieri è online su Excite una mappa dei single in giro per l'Europa. Uomini o donne che siate, se volete sapere dove andare per una vacanza dell'ultimo minuto in stile Carlo Verdone in Un sacco bello ora sapete come fare. Io intanto ho dato un'occhiata ai dati su Milano, che risulta essere una città piuttosto piena di uomini, e con poche donne single.

Passando con il mouse sopra a Milano emerge un poco piacevole "11mila uomini in più", single, nella fascia di età 25-34 anni. Naturalmente poco piacevole se si è uomini ed eterosessuali. Credo che la saggezza adolescenziale di molti di noi fosse già arrivata a tale amara conclusione, ora corroborata dalla statistica. Infatti, come sono stati tirati fuori i dati della mappa, che mettono in evidenza il numero di singles, diviso per fasce d'età e per sesso?

A quanto leggo, incrociando l'elenco delle città europee con più turisti tratto da Euromonitor, il numero di abitanti tratto da Eurostat e la percentuale dei single per ogni città tratta da Facebook Ads.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: