Sentirsi Barenboim alla Scala a 3 euro per Mito Settembre in Musica

Avete meno di 26 anni? Beati voi, per tanti motivi: tra questi, la possibilità di assistere il prossimo 4 settembre al concerto della Filarmonica della Scala diretta da Daniel Barenboim a solo 3 euro. Che cosa suonano? Gioachino Rossini, Sinfonia dall'opera "Semiramide", Wolfgang Amadeus Mozart, Concerto per pianoforte e orchestra n. 26 in re maggiore K. 537 "Incoronazione" e infine Ludwig van Beethoven, Sinfonia n. 3 in mi bemolle maggiore op. 55 “Eroica”. Tutti i dettagli sul sito di Mito Settembre in Musica e nel quote qui sotto:

il Festival apre esclusivamente ai giovani fino a 26 anni compresi, al prezzo simbolico di € 3 per tutti i settori, la prova del concerto di inaugurazione al Teatro alla Scala, domenica 4 settembre alle ore 11, con la Filarmonica della Scala e Daniel Barenboim nella duplice veste di pianista e direttore. Sempre i giovani, il giorno prima, sabato 3 settembre, avranno la possibilità di conversare con il maestro Daniel Barenboim nell’Aula Magna dell’Università degli Studi di Milano, ingresso gratuito (evento trasmesso anche in live streaming sul sito del Festival)

Dove si comprano i biglietti? all'Urban Center di Galleria Vittorio Emanuele 11/12, se volete prima dargli un colpo di telefono, chiamate lo 02.884.64725/64748, sul sito del Mito, oppure sempre online su VivaTicket. Qui sopra, il maestro Daniel Barenboim al piano.

  • shares
  • Mail