Sciopero generale 6 settembre: Trenitalia, aerei e trasporto pubblico locale

sciopero atm 6 settembre 2011 aerei navi treniSciopero ATM e mezzi pubblici Milano: di certo finora c'è solo che lo sciopero generale sarà martedì 6 settembre. Ieri ho dato un colpo di telefono ad ATM, a breve si dovrebbero avere le conferme degli orari, ma dai "si dice" sembra che l'agitazione per il trasporto pubblico locale milanese riguarderà le stesse fasce orarie dello scorso sciopero generale del 6 maggio 2011. Si attendono in ogni caso conferme, dovremmo averne a breve.

Intanto, qualche altro dettaglio sulle otto ore di sciopero: nel caso il 6 settembre dobbiate prendere un aereo, attenzione alla fascia oraria 10-18, se dovete prendere un treno, i potenziali disagi saranno dalle 9.01-17.00. Sul sito del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti si legge anche di un "ritardo partenza navi" di otto ore. Infine: un altro sciopero del trasporto pubblico locale in vista?

Forse: sempre sul sito del MdIeT si legge anche di uno sciopero del personale addetto al trasporto pubblico locale previsto per il 19 settembre 2011. Ho cercato in giro e si legge qualcosa sul sito della USB. Troppo presto per sapervi dire di più a riguardo.

UPDATE 1-9-2011 - Per quel che riguarda ATM e lo sciopero mezzi pubblici a Milano di martedì 6 settembre i potenziali disagi saranno dalle 18 a fine servizio. Altre info sul post dello sciopero del 6 settembre.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail