Notte Bianca a San Siro, il programma della festa allo stadio e all'ippodromo

notte bianca san siro

"Luci a San Siro di quella sera, che c'è di strano, siamo stati tutti là…" potremmo davvero essere in tanti il 2 settembre alla seconda notte bianca del Mezza (conferenza stampa di presentazione disponibile su You Tube, cliccate qui). Mentre lo stadio si rinnova dentro e forse fuori – ricordate l'idea di collegarlo all'ippodromo di cui vi ho scritto? – trova anche il tempo di una notte magica per ospitare tante attività dedicate ai ragazzi ma pure agli adulti.

Il programma completo lo trovate su www.sansirotour.com, vi cito solo alcune chicche (che faranno felici ovvio anche i tifosi di Inter e Milan, i… padroni di casa) come la possibilità di visitare il museo dello stadio con i suoi cimeli calcistici, impegnarsi in difficili partite a calcio balilla o "trisball", ammirare i writers che si esibiranno in una performance dipingendo sei ingressi di San Siro, non mancheranno poi stand alimentari e di birra artigianale curati da Slow Food.

Neppure l'ippodromo sarà risparmiato da questa ondata di attività tra cacce al tesoro, aree pony, mercatini e discoteca (www.ippodromimilano.it). L'apertura dei cancelli è prevista per le ore 18, l'acquisto dei biglietti dalle ore 19 alle ore 23 presso le biglietterie situate all'ingresso 8. I prezzi? 15 euro l'intero e 10 euro i ridotti (comprendono tutte le attività all'interno degli impianti). L'anno scorso alla prima notte bianca hanno partecipato in 5000, quest'anno ci sarete anche voi?

  • shares
  • Mail