Instameet 24 settembre 2011: raduno Instagram a Milano in Duomo

instagram milano 24 settembreArriva un altro raduno Instagram a Milano: il 24 settembre infatti ci sarà un InstaMeet in piazza del Duomo. Che cos'è Instagr.am? È un'applicazione che permette di donare anche agli scatti più banali un'aura romantica, vignettata, vintage, ed è diventata talmente di moda da aver dato vita ad una serie di circoli di Instagramers sparsi per mezza Italia.

E poteva forse Milano mancare all'appello? Naturalmente no: tempo fa vi avevamo anche segnalato un gruppo su Facebook, dove vengono postate immagini curiose e angoli di città filtrati. Messe tutte insieme, raccontano strade e piazze di una Milano romantica, inesistente, ma comunque molto affascinante.

Per l'Instameet di sabato 24 settembre, il programma per la giornata è sintetico, lo trovate su eventbrite:

ORE 15 ritrovo nei dintorni della statua V.Emanuele al centro di PIAZZA DUOMO, Milano. A seguire partenza dell'instawalk con photo sharing con iphone.
ORE 18 Rientro dalla passeggiata

finale con tanto di aperitivo più dj set e premiazioni delle migliori foto del giorno. Ospite anche il fondatore del "movimento instagrammista", il madrileno Philippe Gonzalez. Qui l'account Twitter degli Instagramers italiani, qui dei milanesi, su flavors.me invece l'elenco dei gruppi di instagramers italiani città per città.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 34 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO