Mangia la foglia: Amsa e i milanesi insieme per il Parco Trotter, domenica 13


Una bella iniziativa al Parco Trotter per bambini e famiglie. Si tratta di “Mangia la foglia”, una raccolta straordinaria della foglie al Parco Trotter, evento benefico organizzato da Amsa. Dalle 9 alle 13 di domenica 13 novembre, ingresso da via Giacosa 46 - lavoratori Amsa e ex dipendenti in pensione saranno al lavoro per raccogliere le foglie insieme a tutti i cittadini che vogliono unirsi alla festa.

Amsa si impegna a donare un contributo di solidarietà per ogni dipendente che parteciperà alla giornata: una parte dell’importo raccolto sarà devoluto per rendere possibile la riapertura del “Teatrino Casa del Sole” che si trova all’interno del Parco. Una quota sarà, invece, destinata all’associazione CAF Onlus, associazione dedicata all’accoglienza e alla cura di minori vittime di maltrattamento e abuso.

Per i bambini è previsto lo spettacolo teatrale "Riciclare è una magia". Inoltre a tutti i partecipanti di “Mangia la foglia” verrà regalata una pettorina e un attestato a ricordo della giornata, che si concluderà con una castagnata.

  • shares
  • Mail