Saldi estivi 2015 Milano: quando iniziano, quanto durano e quando finiscono

Tutte le date sui saldi estivi 2015 di Milano. In cui sperano i commercianti per combattere un altro anno negativo.

saldi estivi 2015 milano

I saldi estivi 2015 a Milano sono la nuova speranza dei commercianti, alle prese non solo con l'ennesimo anno di bassi consumi, ma anche con le speranze in parte tradite dell'Expo 2015. Alcuni commercianti avrebbero addirittura incrementato gli ordini del 20% puntando su un afflusso di turisti che, però, non si è visto. E adesso non resta che aspettare i saldi per provare a sfoltire il magazzino.

Quando iniziano i saldi estivi 2015 a Milano? Il giorno da segnare sul calendario è sabato 4 luglio, giorno in cui corso Buenos Aires darà vita a una notte bianca dello shopping che durerà fino a mezzanotte e che sarà replicata il 15 luglio. Giovedì 9 luglio sarà invece la volta di tutti i negozi dell’area che gravita intorno a via Belfiore, piazza Wagner, via Marghera, piazza De Angeli, che terranno le saracinesche su fino a mezzanotte.

Quanto durano i saldi estivi 2015 a Milano? Durano poco meno di due mesi, visto che l'ultimo giorno è previsto per il primo di settembre. Ma si sa che sono le prime due settimane quelle in cui si gioca tutto, perché poi la città inizia a svuotarsi. O almeno è così che va solitamente, perché con l'Expo di mezzo potrebbe anche essere che l'arrivo di turisti porti qualche buona notizia per negozianti che, finora, hanno vissuto un anno decisamente al di sotto delle attese.

Per le altre città d'Italia, ecco tutte le date sui saldi estivi 2015.

  • shares
  • Mail