Victoria's Secret a Milano: gli indirizzi e qualche foto

Anche a Milano apre Victoria's Secret: ecco gli orari e l'indirizzo e qualche informazione in più.

Victoria's Secret apre a Milano per la gioia, giubilo e anche delirio delle teen agers (e non solo) che ieri hanno assediato il nuovo store della celeberrima marca di intimo femminile americana. Il nome è una provocazione: si rifà infatti al regno inglese della regina Vittoria, regnante nell'ultimo quarto del XIX secolo, sotto il quale il sesso divenne un tabù.

Victoria's Secret a Milano: indirizzi

Al di là di questi aspetti, le cose pratiche sono da sapere che ieri ha aperto un negozio di Victoria's Secret in via Torino 13. Mentre domani 23 luglio aprirà il secondo store, in Corso Vercelli 20. Cosa si può comprare in questi negozi? Più o meno si sa, ma una nota del gruppo specifica che "nei nuovi store i consumatori potranno trovare una gamma dei prodotti cosmetici di maggiore successo e una collezione unica di accessori di lusso, che comprende porta trucchi, borse e valigeria, piccoli oggetti di pelletteria e occhiali da sole, oltre ad una selezione di prodotti di lingerie”.

Per celebrare l'apertura dei nuovi store, vi proponiamo, in cima al post, una gallery delle modelle che hanno contribuito a rendere il marchio celebre in tutto il mondo.

  • shares
  • +1
  • Mail