Le previsioni meteo e le temperature a Milano: week end dal 31 luglio al 2 agosto

Da venerdì 31 luglio a domenica 2 agosto. Ecco le previsioni meteo e le temperature a Milano.

Le previsioni meteo, e anche le temperature previste a Milano, faranno gioire chi (vale a dire, tutti) in queste settimane hanno sofferto il caldo terribile che si è scatenato sulla nostra città. Mentre in giro per l'Italia la morsa del caldo non accenna a diminuire, su Milano si sono sentiti tuoni, si sono viste nuvole, è fischiato il vento. E anche se tutto ciò non ha portato, per ora, nemmeno una goccia di pioggia, le temperature ne hanno risentito eccome.

E così, in questo venerdì 31 luglio, la massima giornaliera toccherà i 23°. Roba che neanche a settembre. Il sole dovrebbe fare capolino già dalla fine della mattinata, ma tutta la giornata vedrà un tempo variabile e un cielo nuvoloso, che si coprirà completamente in serata.

Situazione molto simile domani, sabato primo agosto, quando le massime toccheranno i 24°, il cielo sarà coperto - con l'eccezione di metà pomeriggio - e in serata, a partire dalle 20 e a peggiorare verso le 23, dovrebbe finalmente arrivare qualche goccia di pioggia. Per la gioia di quanti stanno vedendo con tristezza il poco verde cittadino diventare più simile alla paglia.

Da domenica 2 agosto torna il sole. Sole pieno per tutto il giorno e temperature che, ovviamente, riprendono a salire, arrivando fino a una massima di 28° abbondanti. Un preludio del ritorno del caldo, che si farà vivo già da lunedì e che riporterà il termometro a toccare i 35° nel corso della settimana. Quindi, godetevi questi due giorni di sollievo.

meteo milano nuvole

  • shares
  • +1
  • Mail