Buongiorno Entusiasmo: l'evento di Nutella all'Expo di Milano con Alessandro Cattelan

Si terrà il 13 settembre una "colazione lunga un giorno completamente gratuita".

Aggiornamento del 4 settembre - Emergono maggiori dettagli sull'evento che Nutella terrà all'Expo di Milano domenica 13 settembre: si terrà da Piazza Italia lungo il Cardo e sarà una sorta di mega-colazione internazionale.

La giornata rappresenterà anche una sfida, quella di entrare nel Guinness World Records come "colazione più internazionale al mondo", con protagoniste 50 nazionalità per celebrare il rito della colazione nelle sue diverse varianti in giro per il mondo.

A presentare il tutto Alessandro Cattelan, conduttore delle ultime edizioni di X Factor e della prossima in partenza tra qualche giorno. I visitatori dell'Expo potranno non solo fare colazione gratis, ma anche vivere una giornata particolare dove non mancherà tanta musica: gli Street Clerks, concorrenti di X Factor 7 e protagonisti musicali di E Poi C'è Cattelan, interpreteranno canzoni dei vari paesi coinvolti.

Rimane avvolto nel mistero il gran finale in programma alle ore 20: Nutella promette di lasciare i visitaori piacevolmente stupiti.

Buongiorno Entusiasmo: l'evento di Nutella all'Expo di Milano


3 settembre 2015

C'è ancora mistero sugli ospiti e su quale sarà esattamente il programma dell'evento, ma se state pensando di recarvi all'Expo di Milano nei prossimi giorni farete bene a segnarvi questa data: 13 settembre. Quel giorno infatti andrà in scena Buongiorno Entusiasmo, la "colazione lunga un giorno, completamente gratuita" organizzata da Nutella.

L'evento andrà in scena dalle 10 del mattino alle 20 di sera, in contemporanea con Roma: una giornata all'insegna di "intrattenimento, musica e giochi per tutta la famiglia". In più, anche se non si sa ancora chi saranno i protagonisti, ci sarà musica dal vivo e, ovviamente, una protagonista d'eccezione, la Nutella.

Per seguire l'evento sui social network l'hashtag di riferimento lanciato proprio da Nutella è #BuongiornoEntusiasmo. E sarà un hashtag utile da seguire anche per scoprire qualcosa di più di questo evento, visto che per il momento tutto è circondato da un alone di mistero e le informazioni ufficiali sono ancora poche.

Quel che è certo è che tutto si terrà all'Expo di Milano. E magari direttamente al Nutella Concept Bar, che si trova al primo piano del padiglione di Eataly, dove durante i sei mesi di esposizione universale i visitatori hanno la possibilità di gustare i prodotto Nutella e anche di vedere come vengono preparati. Il tutto in uno spazio personalizzato, pensato per prendere vita grazie alle immagini ricevute dagli amanti della Nutella che hanno trasformato le pareti bianche in un enorme photocollage.

  • shares
  • Mail