Biosapori Regionali in via Lattuada 2: anche per oggi menu degustazione


Non ci siamo ancora stati da Biosapori Regionali, ma non sembra male: e ancora per oggi dalle 17 fino alle 19.30, ci sono due sessioni di degustazioni bio dedicate ai sapori dell’Irpinia (a 35 euro), così come due cene a tema a base di pesce e vini pregiati (50 euro). Biosapori è una via di mezzo tra un ristorante e una boutique: in cucina domina il biologico al 100%, con tanto di certificato Associazione Italiana Agricoltura Biologica.

Biosapori Regionali si trova nella centralissima via Lattuada 2 e dalla mattina alle 9 fino a tarda sera propone una selezione di piatti regionali italiani realizzati solo con prodotti bio del Bel Paese, materie prime che qui si assaggiano ma che possono anche essere comprate a meno che non le si voglia ordinare sul sito online ad hoc che non manca di offerte settimanali.

Il Ristorante Biosapori Regionali è il primo ristorante di una redazione moda di Milano (lo chef è infatti Freddy Varady, direttore di Gentlemen's Options): non si mangiano borsette e bijoux. In dispensa ci sono confetture, salse, prodotti da forno, insaccati, formaggi, oli, aceti, vini, dolci, spezie e tanto altro dalla colazione a buffet (ore 9-11), all’ora di pranzo (per le 13 ci sono tre menu a prezzo fisso), alla merenda pomeridiana con caffetteria e sala da the, fino alla cena.

Dal loro ufficio stampa mi sono fatta mandare il menù nel caso la cosa abbia incuriosito anche voi: i prezzi non sono esattamente per tutte le tasche, ma l’elenco dei piatti a me è parso invitante: ci siete già passati ieri? O pensate di farci un salto oggi? Provare per credere o meglio lasciare la cucina ai cuochi che non ai direttori dei giornali? Ai golosi – curiosi l’ardua sentenza.

Biosapori Regionali
Via Serviliano Lattuada 2
Tel. 02 89696028

Qui il loro sito.

Il locale e i menùIl locale e i menùIl locale e i menùIl locale e i menùIl locale e i menùIl locale e i menùIl locale e i menù

  • shares
  • Mail