Quando finisce l'Expo 2015 Milano? La data di chiusura

La data di chiusura di Expo 2015 Milano e qualche informazione in più.

Quando finisce Expo 2015 Milano? La risposta è molto semplice: il 31 ottobre si chiudono i battenti con la imponente cerimonia di chiusura, dopodiché si inizierà a pensare ai tanti progetti e alle tante difficoltà del dopo Expo, progetti che includono quello ottimo di creare un campus per la Statale e un conglomerato di start up.

Staremo a vedere, per il momento, appunto, l'unica certezza è la data di chiusura di Expo al 31 ottobre. E attenzione se sperate che le cose cambino: non c'è alcuna possibilità che l'Expo venga prorogato. I regolamenti parlano chiaro e non prevedono in alcun modo un allungamento dei tempi, ragion per cui se ancora dovete visitare Expo è il caso di affrettarvi.

Il problema principale rimane ancora la grande affluenza che si registra ai padiglioni. Qui potete trovare qualche consiglio per evitare le code, anche se miracoli non se ne possono fare e se davvero volete visitare i padiglioni di Italia, Giappone, Emirati Arabi allora è il caso di arrivare di prima mattina e armarvi di pazienza.

Perché l'Expo, nonostante lo scetticismo della vigilia, si è dimostrato un ottimo successo. Ed è ormai quasi sicuro che alla fine si raggiungeranno i 21 milioni di visitatori.

expo quando finisce

  • shares
  • +1
  • Mail