Pizza gratis! Solo oggi dalle 17 alle 21 alla nuova Spontini di via Cenisio

dove si mangia la pizza buona a milano, le migliori pizzerie a milano, pizza a milano, pizzeria spontini milano, pizzerie a milano, recensioni pizzerie a milano
La notizia è di quelle bomba: in occasione dell'inaugurazione di una nuova sede della Pizzeria Spontini di via Cenisio, infatti, i gestori hanno deciso di regalare un trancio di pizza a tutti i clienti che si presenteranno oggi a partire dalle 17 fino alle 21 (o meglio, fino a quando non finirà la farina).

Non conoscete la Pizzeria Spontini? Non è possibile. Questo significa o che siete arrivati a Milano da poco, o che non ci leggete abbastanza assiduamente. Nata prima della guerra in una traversa di corso Buenos Aires, via Spontini per l'appunto, da cui prende il nome ufficialmente nel 1953, la Pizzeria Spontini è da sempre il sacro altare della pizza alta al trancio a Milano.

Ne è prova irrefutabile il fatto che, ogni volta che abbiamo affrontato la spinosa - e forse irrisolvibile - questione di quale sia il miglior posto per mangiare la pizza a Milano moltissimi abbiano citato il nome di Spontini. Certo, non tutti impazziscono per la pizza alta che trasuda mozzarella e che si scioglie in bocca, ma anche i fedelissimi della pizza sottile non possono che annuire con saggezza davanti al sacro nome della Pizzeria Spontini.

Foto | Flickr

  • shares
  • +1
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: