Qual è il miglior albergo di Milano

L'hotel considerato migliore di Milano, non per tutte le tasche.

Qual è il miglior hotel di Milano, indipendentemente dalle fasce di prezzo? Stando ai giudizi degli utenti di TripAdvisor, ci sono pochi dubbi: il miglior albergo di Milano è l'hotel Spadari al Duomo, di via Spadari, pieno centro milanese a due passi, davvero, dal Duomo. Si piazza primo su oltre 400 alberghi, ottenendo oltre 1.100 giudizi di "eccellente" su 1.500 complessivi (secondo 6 utenti, però, è pessimo - chissà a quali servizi si erano abituati).

Una delle recensioni, ad esempio, spiega:

Mi sono fermato una notte in questo hotel e sono rimasto piacevolmente sorpreso, ottima locazione nel centro di Milano, camere essenziali, molto pulite con bagno in ordine e ben fornito, prezzo onesto considerando che siamo in un hotel 4 stelle a due passi dal Duomo, ma quello che più mi ha colpito è stata la cortesia del personale, tutti pronti a darti un buon soggiorno.

Quella che va considerato, infatti, è che non stiamo parlando di un albergo di superlusso, di un "sette stelle" o di un "cinque stelle" lusso, ma di un normale (passatemi il termine) hotel a quattro stelle, senza prezzi folli. Per esempio? Una camera matrimoniale classic, in un periodo non vicino e non in alta stagione, costa circa 340 euro a notte. Mica poco eh, però si sta comunque parlando di un 4 stelle in pieno centro in cui molte stanze hanno vasca da bagno e terrazzo.

Considerato per esempio che nello storico Park Hyatt - che nella classifica di TripAdvisor si piazza al secondo posto - non troverete una matrimoniale a meno di 680 euro a notte, esattamente il doppio dello Spadari. Quindi, in definitiva, stando ai giudizi di TripAdvisor, se state cercando un hotel a Milano, non avete problemi economici ma nemmeno volete spendere cifre folli, questa dovrebbe essere la soluzione migliore.

  • shares
  • +1
  • Mail