Samsung Galaxy S7 show: lo spettacolo laser in piazza Gae Aulenti

Il 10 marzo musica e spettacoli laser, ospite d'eccezione Fatboy Slim.

A woman walks at piazza Gae Aulenti in Milan on December 28, 2015.  Drivers in Milan will face a limit on daytime travel three days as the northern Italian city tries to bring air pollution down from dangerous levels. A lack of rainfall has led pollution levels to climb in recent weeks, that has prompted the administration of the Lombardy region, of which Milan is the capital, to appeal to localities to cancel traditional New Year fireworks displays to prevent the smog worsening. / AFP / MARCO BERTORELLO        (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Samsung, che ha la sua sede nel nuovo quartiere di Porta Nuova (dove si trova anche Google), non poteva che scegliere piazza Gae Aulenti per festeggiare il lancio dei suoi nuovi smartphone di punta, il Galaxy S7 e S7 Edge. E da quel che si capisce sarà una festa alla quale non si può mancare: il 10 marzo a partire dalle ore 22 con ingresso gratuito, com'è ovvio che sia visto che si terrà all'aperto.

schermata-2016-03-02-alle-15-28-53.png

Stando alle premesse, non si tratterà di un evento (solo) pubblicitario, ma di qualcosa di davvero spettacolare: "il primo urban laser show nel nostro paese, uno spettacolo senza precedenti sulle note di Waveforms, una composizione esclusiva di Andro (Andrea Mariano, tastierista dei Negramaro), Sergio Carnevale, Mauro Pagani e infine Lele Sacchi, che darà vita a un percorso sensoriale tra elettronica e lirismo".

Da notare come la special guest d'eccezione sarà in effetti degna di questa definizione, vista che si tratterà del dj e beatmaker inglese Fatboy Slim.

Alle ore 22:00 di giovedì 10 marzo, quindi, "una grande installazione multimediale fatta di luce, laser, immagini e suoni coinvolgerà tutti in una galassia di forme e intrecci, connettendo i grattacieli più alti di Porta Nuova e della città, compreso il Samsung District".

  • shares
  • +1
  • Mail