Sciopero Trenord e mezzi pubblici 18 marzo 2016, Milano: gli orari

Sciopero dei mezzi pubblici e dei treni Trenord (e pure dei taxi) previsto anche a Milano per venerdì 18 marzo 2016. Ecco gli orari per tram, bus e metro.

sciopero mezzi pubblici milano 2016 orari

Sciopero dei mezzi pubblici a Milano previsto per venerdì 18 marzo 2016, all'interno del più ampio sciopero generale indetto dai sindacati di base per protestare contro il blocco dei contratti negli ambiti pubblici e privati, contro le politiche economiche del governo e anche contro le previste missioni militari all'estero.

Sciopero mezzi pubblici 18 marzo 2016, Milano: orari

Lo sciopero generale dei mezzi pubblici a Milano andrà dalle 21 di giovedì 17 fino alla stessa ora di venerdì 18 marzo. 24 ore di sciopero quindi, che coinvolgeranno metropolitane, bus, tram e anche treni.

Lo sciopero dei mezzi pubblici è per il momento confermato, ma a otto giorni di distanza non si può ancora dare per certo che non venga rinviato. Da segnalare anche come i sindacati che partecipano sono solo quelli minori, il che però non significa - come già visto in passato - che non siano in grado di provocare grossi disagi, soprattutto visto che la loro protesta blocca comunque tutta la metropolitana.

Come se non bastasse, lo stesso giorno ci sarà anche lo sciopero dei taxi, come al solito per protestare contro Uber. Ragion per cui, vi conviene puntare sulle biciclette, visto che sempre lo stesso giorno ci sarà anche uno sciopero dei treni Trenord, con questi orari: giovedì 17 marzo viaggiano i treni già in corsa o con partenza prevista entro le ore 21 e che arrivano a destinazione entro le ore 22; venerdì 18 marzo viaggiano i treni con partenza dalle ore 6 e che arrivano a destinazione entro le ore 9 e quelli con partenza dopo le ore 18.

  • shares
  • +1
  • Mail