Sciopero ATM lunedì 7 novembre, adesioni e disagi

atm sciopero 7 novembre adesioni orari

Come saprete - qui il post in cui ve lo avevamo segnalato - oggi, lunedì 7 novembre c'è uno sciopero ATM e mezzi pubblici indetto da Usb Lavoro Privato. È iniziato stamane alle 8.45, intanto è arrivato un comunicato ATM in cui ci sono un po' di numeri sulle adesioni:

In metropolitana la circolazione è regolare su tutte e tre le linee (M1, M2 e M3). In superficie i dati mostrano alle 10,30 un’adesione pari al 6 per cento, in circolazione il 94 per cento dei mezzi.

Per la giornata di oggi lo sciopero proseguirà fino alle 15, mentre dalle 15 alle 18 la circolazione dei mezzi pubblici milanesi sarà regolare, sia per quel che riguarda i mezzi di superficie che per le metropolitane. Attenzione di nuovo dalle 18 a fine servizio, perché lo sciopero riparte.

A voi com'è andata la mattinata? Parto io: ho dovuto prendere la macchina, causa pioggia. E già prendere la macchina, abituato ad andare in bici ogni giorno, mi causa qualche piccolo squilibrio mentale. C'era decisamente più traffico del solito, per quella solita storia che "se vengono giù due gocce d'acqua a Milano..." è la fine. Mettici pure lo sciopero: ingorgo biblico, ho impiegato il triplo del tempo per arrivare al lavoro. Avete odissee mattutine da raccontarci? I commenti ci sono per questo.

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: