Il luna park vintage di Jameson per la festa di San Patrizio - foto

Una festa certamente ad effetto, quella organizzata ieri da Jameson: i festeggiamenti, ovviamente, erano quelli per San Patrizio 2016. Non poteva non essere il verde il colore protagonista della serata "Jameson St.Patrick's Fair", con una grossa presenza di milanesi ma anche di vip che non hanno voluto perdere l'appuntamento con la festa irlandese.

La location scelta è stata l'ex Scalo Farini, trasformato in un luna park vintage (spettacolare la ruota panoramica). La serata di San Patrizio è stata declinata dagli organizzatori in stile retrò: la notte è andata avanti tra musica (hanno suonato i Sestomarelli e gli Iron Mais, protagonisti dell'ultima edizione di Xtra Factor), spettacoli di magia, street food multietnico e il dj set finale.

Jameson ha anche allestito la "The Lovers Disco Room", una particolarissima discoteca dove potevano entrare cinque fortunati ospiti alla volta. Per loro, le creazioni di alcuni bartender, con i cocktail base whiskey più originali.

Tra i personaggi famosi presenti all'evento anche il conduttore di The Voice Federico Russo e diversi esponenti del panorama musicale italiano come Syria, Francesco Sarcina, Andro dei Negramaro e Madh, secondo classificato ad X Factor 8.

  • shares
  • +1
  • Mail