Radio Italia, il concerto in Duomo: artisti e scaletta

Da Elisa a J Ax, passando per Laura Pausini.

schermata-2016-06-07-alle-10-24-59.png

Saranno 19 i cantanti protagonisti di RadioItaliaLive – Il Concerto, il più grande appuntamento live con la musica italiana che si terrà l'8 e il 9 giugno in piazza Duomo a Milano. Il meteo rischia però di rovinare la festa, visto che mercoledì 8 è previsto un gran brutto tempo, con tanto di temporali, lungo tutto l'arco della giornata, mentre giovedì 9 le cose andranno meglio: dovrebbe smettere di piovere nel tardo pomeriggio.

Ecco l'ordine alfabetico dei cantanti che si esibiranno mercoledì 8 giugno: Alessandra Amoroso, Annalisa, Fedez, Lorenzo Fragola, J-Ax, Francesca Michielin, Noemi, Laura Pausini, Enrico Ruggeri e, per Radio Italia 3.0, Benji & Fede. Giovedì 9 giugno invece toccherà a Biagio Antonacci, Malika Ayane, Elisa, Emma, Marco Mengoni, Negramaro, Francesco Renga, Zero Assoluto e, per Radio Italia 3.0, Alessio Bernabei.

L'evento, che vivrà sui social network con gli hashtag ufficiali “#rilive” e “#yellowexperience”, sarà presentato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu; sul palco ad accompagnare le esibizioni ci sarà l'Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal Maestro Bruno Santori.

  • shares
  • Mail