Gli eventi estivi alla Fabbrica del Vapore

Street food & musica per rendere la Fabbrica del Vapore il centro dell'estate milanese.

schermata-2016-07-07-alle-10-30-05.png

La Fabbrica del Vapore diventa il centro di questa estate milanese: ogni giorno la piazza sarà aperta per ospitare eventi fino a settembre inoltrato, quando il caldo, si spera, inizierà a darci tregua. Ci saranno aree relax e gli ormai immancabili food truck, oltre ai maxischermi per seguire quanto rimane degli europei e poi le olimpiadi.

Ma soprattutto ci sarà la musica: ogni venerdì e ogni sabato sera si balla grazie a dj set a ingresso gratuito direttamente nel cuore della Fabbrica del Vapore: la grande piazza aperta.

Sempre alla Fabbrica del Vapore c'è anche la mostra New Craft: un progetto curato e ideato da Stefano Micelli presentato alla Fabbrica del Vapore per la XXI Esposizione Internazionale della Triennale di Milano: una mostra che vuole rendere visibile l’incontro virtuoso fra innovazione tecnologica e manifattura d'eccellenza.

Nel complesso, quindi, ce n'è per tutti i gusti: cibo, cultura, artigianato, relax, sport e musica. L'unico difetto, semmai, è che la piazza della Fabbrica del Vapore è un'area dove fa davvero molto caldo: ideale per la notte, meno per il giorno.

  • shares
  • Mail