La Vogue Fashion Night Out sarà il 20 settembre

Presentata la nuova edizione dell'evento super-modaiolo di Milano.

Il prossimo 20 settembre prenderà via, dalle 19 alle 22.30, l’edizione milanese della Vogue Fashion’s Night Out, l’appuntamento giunto quest’anno alla sua ottava edizione. Ad annunciarlo in occasione della presentazione ufficiale a Palazzo Morando il direttore di Vogue Italia Franca Sozzani e l’assessore alle Politiche per il Lavoro, Attività produttive, Moda e Design Cristina Tajani.

Anche quest’anno saranno coinvolti centinaia di negozi, tutte le più importanti griffe e le più rappresentative boutique cittadine nelle zone del centro, intorno al quadrilatero della moda, da via Montenapoleone a via Manzoni, da via della Spiga a corso Venezia, da Corso Vittorio Emanuele a Corso Genova, all'intero quartiere di Brera e Corso Como, Piazza Gae Aulenti e il quartiere di Porta Nuova.

“Una ottava edizione che rafforza il profondo legame tra Milano, la Moda e il mondo del Commercio facendo partecipe di questa festa tutta la città, i cittadini e visitatori. - Così l’Assessore al Commercio, Attività Produttive Moda e Design Cristina Tajani che aggiunge: “Un appuntamento ormai fisso nel calendario degli eventi di Milano, significativo per il mondo della Moda e per i negozianti che aderiscono all’iniziativa aprendo per una notte le proprie porte alla creatività e portando il gusto del bello e del ben fatto per le strade, dal centro alle periferie. La Vogue Fashion’s Night Out - conclude l’Assessore Tajani – non è solo un momento di shopping ma anche l’occasione per sostenere l’attività di ricerca del Monzino a favore di tutte le donne”.

“Rinnovare per l’ottavo anno consecutivo l’appuntamento con la città di Milano, è sintomo di grande riuscita delle precedenti edizioni. I Milanesi rispondono sempre con grande entusiasmo alla serata che è un occasione per vivere la città sotto un atmosfera diversa e stimolante. Grazie alla collaborazione con il Comune di Milano, quest’anno potremo nuovamente contribuire alla ricerca dell'Istituto Monzino sulle malattie cardiovascolari” " così il direttore di Vogue Italia Franca Sozzani.

  • shares
  • Mail