Sciopero Trenord, venerdì 22 luglio 2016: informazioni e orari

Tutte le informazioni sullo sciopero Trenord di venerdì 22 luglio 2016.

sciopero treni trenord

Nella giornata di venerdì 22 luglio 2016, le OO.SS. Or.S.A. Ferrovie, FILT-CGIL, UILT-UIL, FAST Ferrovie, UGL Trasporti e FAISA CISAL hanno proclamato uno sciopero dalle ore 9.00 alle ore 17.00, a cui potrà aderire il personale appartenente all'impresa ferroviaria Trenord. Pertanto i treni Regionali, Suburbani e la lunga percorrenza di Trenord potranno subire ritardi, variazioni o cancellazioni.

Coinvolti anche i collegamenti aeroportuali "Milano Cadorna/Milano Centrale - Malpensa Aeroporto" e "Malpensa Aeroporto - Bellinzona". Sono previsti autobus no-stop per l'eventuale sostituzione delle corse non effettuate per le sole tratte "Luino - Malpensa Aeroporto" e "Malpensa Aeroporto - Milano Cadorna".

Viaggeranno i treni che da orario ufficiale sono previsti in partenza entro le ore 09:01 e che arrivino a destinazione finale entro le ore 10:00.

Pur non essendo coinvolte le fasce orarie di garanzia, potrebbero verificarsi ripercussioni. Invitiamo a prestare attenzione alle informazioni presenti sui monitor e agli annunci sonori diffusi nelle stazioni. Per ulteriori informazioni è possibile seguire in tempo reale la circolazione attraverso l'App di Trenord.

  • shares
  • Mail