Il meteo di Milano: le previsioni del tempo per il week end del 22-24 luglio 2016

Qualche nuvola e temporale, che farà abbassare di qualche grado le temperature.

Il meteo di Milano porta buone notizie. Considerando il caldo atroce degli ultimi due giorni, c'è solo da gioire nello scoprire che nei prossimi giorni qualche sparuto temporale, le nubi e il vento potrebbero riportare un po' di fresco in città.

Venerdì 22 luglio - Le nubi comparse in città già dal mattino potrebbero evolvere in qualche temporale in giornata, mentre un po' di pioggia è prevista in serata. Nella notte, nubi sparse e schiarite. Temperature in leggero ribasso e alto tasso di umidità.

Sabato 23 luglio - Nubi fin dalla mattina con qualche possibile precipitazione. Nel pomeriggio potrebbero farsi vivi anche dei temporali, che diventeranno pioggia nel corso della serata. Nella notte, nubi sparse ma tempo sereno. Le massime si fermeranno sui 28°.

Domenica 24 luglio - Bel tempo in mattinata e nel primo pomeriggio, in cui il sole sarà solo rapidamente coperto da nubi di passaggio. In serata è possibile qualche temporale isolate. Le temperature ricominciano a salire: la massima è prevista a 30°.

  • shares
  • Mail