Linus entra a far parte dell'amministrazione milanese

Promessa mantenuta: collaborazione a titolo gratuito per la promozione di Milano. Ecco di che cosa si occuperà.

schermata-2016-07-28-alle-09-46-00.png

Lo si era detto in campagna elettorale, e adesso la promessa è stata mantenuta: Linus lavorerà con il sindaco Sala e con l'amministrazione comunale nell’attività di promozione della città attraverso grandi eventi di rilievo internazionale, appuntamenti culturali e sportivi, iniziative di solidarietà e spettacoli. Una collaborazione che il dj svolgerà a titolo gratuito.

Tra le manifestazioni oggetto della collaborazione, inoltre, ci saranno occasioni di incontro e sensibilizzazione della cittadinanza su temi relativi a politiche giovanili, salute, politiche urbane e sostenibilità in grado ora di stimolare - per il loro carattere di unicità - la partecipazione attiva dei milanesi, ora di accrescere la visibilità internazionale della città, catalizzando l’interesse e l’attenzione del pubblico, dell’industria del turismo e degli investitori.

La speranza dell'amministrazione è di potenziare, nel corso dei prossimi cinque anni, l’offerta di eventi a carattere culturale e di intrattenimento rivolta ai cittadini e ai visitatori di Milano, al fine di accrescere la reputazione della città in ambito internazionale.

L’attività di Linus non consisterà soltanto nell’osservazione e nello studio di iniziative e realtà operanti negli ambiti dello sport, della cultura e dello spettacolo, ma si tradurrà anche nella progettazione di appuntamenti in grado di aumentare il valore della proposta sociale, sportiva e culturale del capoluogo lombardo, generando un benefico economico.

  • shares
  • +1
  • Mail