Milano, il meteo del week end: 29-31 luglio 2016

Le previsioni del tempo del fine settimana milanese.

In verità non c'è molto da dire sulle previsioni del tempo di Milano per il week end che sta per cominciare: sole e caldo saranno padroni della città, le temperature saranno abbastanza elevate (ma niente di impossibile, per fortuna) e solo nella tarda serata di domenica potrebbe verificarsi qualche perturbazione.

Venerdì 29 le nuvole oscureranno il sole per buona parte della giornata, impedendo alle temperature di salire drasticamente ma rischiando di creare una cappa di afa. In serata, comunque, anche le nuvole presenti si disperderanno. Massime di poco superiori ai 28°.

Sabato 30 ci sarà sole pieno nelle prime ore della mattina, che verrà poi parzialmente coperto dall'arrivo di qualche nuvola, che rimarrà in circolazione fino alla tarda serata. Nel complesso, bel tempo quindi e temperature elevate, che supereranno i 30°.

Domenica 31 prima parte della giornata serena, con qualche nuvole che fa la sua comparsa fin dalle prime ore del mattino. Nel pomeriggio, la situazione tenderà a peggiorare: prima le nubi si faranno più insistenti e poi si scateneranno veri e propri temporali, nella prima parte della serata. Le massime non dovrebbero raggiungere i 28°.

  • shares
  • Mail