Il meteo di Milano: le previsioni del tempo per il week end del 5-7 agosto

Qualche temporale rinfrescherà l'atmosfera.

previsioni meteo temperature milano

Generalmente continua il bel tempo, ma un temporale che si paleserà nella giornata di venerdì riuscirà a rinfrescare un po' le temperature, che poi ricominceranno a salire ma senza toccare picchi particolarmente preoccupanti. Ecco le previsioni del tempo di Milano per il week end che sta per iniziare.

Venerdì 5 agosto - Dalle prime ore della mattina un temporale dovrebbe imperversare per la città, con il picco di intensità che sarà raggiunto attorno alle 14. Le temperature crolleranno, scendendo fino a 22°. Dal pomeriggio, la situazione andrà stabilizzandosi e in serata il tempo tornerà sereno.

Sabato 6 agosto - Poco da dire: la giornata sarà di pieno sole e causa l'assenza di vento le temperature torneranno rapidamente a crescere. Il temporale appena passato, però, impedirà alla colonnina di mercurio di salire troppo: non si dovrebbero superare i 28 gradi.

Domenica 7 agosto - Sempre bel tempo sereno e sole che spacca le pietre. Giornata un po' più ventilata rispetto a sabato e quindi le temperature, che toccheranno una massima di 29 gradi, non dovrebbero pesare troppo. Ma è l'ultimo giorno di tregua, da martedì torna il gran caldo.

  • shares
  • Mail