A Milano c’è Weygo.com, un nuovo supermercato online

I consumatori milanesi sono altamente propensi all'acquisto online e per questo motivo, proprio nel capoluogo lombardo, è stato lanciato un nuovo sito di e-commerce per la spesa con consegna a domicilio.

Il nuovo supermercato virtuale si chiama Weygo.com e punta su servizio, qualità, varietà e un buon rapporto qualità-prezzo. La consegna costa 3,50 euro ma è gratuita per gli ordini con acquisto superiore a 60 euro.

Non c’è alcun limite per il numero di pezzi da comprare e neppure un importo minimo di acquisto come spiega Silvia Sommariva di Weygo.com:

“Siamo rapidissimi, si possono scegliere i giorni che si vogliono, le fasce orarie che sono ogni due ore. Ad esempio se sei sul treno e stai tornando da un viaggio di lavoro e sai di avere il frigorifero vuoto a casa, puoi fare la spesa e quando arrivi a casa averla consegnata”.

I prodotti disponibili sono 6000 e fra questi vi sono prodotti bio, vegan ed etnici che stanno conquistando sempre più il gusto degli italiani.

Registrarsi sul sito è facile: bastano pochi click. Dopo aver scelto i prodotti, si riempie il carrello e si paga. La spesa arriva a partire da due ore dall’ordine.

Weygo.com dispone di un magazzino di 3000 mq con un avanzato sistema di gestione degli ordini e un parco mezzi rapido e sostenibile con biciclette, scooter e furgoni a metano.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail