DriveNow, prezzi e tariffe del nuovo car sharing di Milano

Prezzi e tariffe di DriveNow, il nuovo car sharing di Milano.

schermata-2016-10-19-alle-09-29-06.png

DriveNow è ufficialmente sbarcato anche a Milano. E se anche non si possono ancora guidare le auto, visto che sulla mappa della applicazione non compaiono, è già possibile iscriversi, registrarsi, ricevere il codice per aprire l'auto via telefono, ricevere il tesserino per aprire con la card e ovviamente scaricare l'app. Tempo quindi di prendere confidenza con il nuovo operatore di car sharing milanese, che porta anche una novità estetica: per la prima volta il car sharing viene anche pensato per fare un'uscita con una macchina figa; tipo una BMW decappottabile.

Quanto costa DriveNow? I prezzi e le tariffe sono più alte degli altri operatori: si va da 31 a 34 centesimi al minuto (ed è possibile che col tempo salgano ulteriormente i costi per le auto di fascia alta) mentre le auto a disposizione sono BMW Serie 1, MINI, MINI Clubman, BMW Serie 2 Active Tourer, BMW Serie 2 Cabrio, MINI Cabrio.

Lasciare l'auto in modalità parcheggio (potendo quindi riprenderla quando si vuole) costa invece 20 centesimi al minuto (tanto), ma è gratuito da mezzanotte alle 6 del mattino (pensato appunto per chi vuole fare un'uscita notturna con l'auto vistosa); infine la prenotazione: gratuita solo per 15 minuti (come Enjoy).

Ci sono poi i pacchetti orari, che per comodità riportiamo nello specchietto qui sotto. Per tutte le altre informazioni e per iscriversi: questo è il sito internet, e qui trovate la applicazione per iPhone e per Android.

schermata-2016-10-19-alle-09-25-55.png

  • shares
  • +1
  • Mail