M5 Milano: anche la fermata Cenisio trova uno sponsor

Dopo le stazioni Garibaldi Nissan, City life Alianz Generali e San Siro Mediaset Premium presto anche Cenisio avrà il doppio nome per tre anni grazie all'accordo con Widiba.

m5_cenisio_widiba_450-jpg.jpg

Sempre più aziende scelgono “la lilla”. Con la fermata Cenisio Widiba – grazie alla partnership con Widiba, una delle banche più innovative sul mercato – della linea 5 della metropolitana milanese salgono a quattro le stazioni “adottate” da noti marchi italiani e internazionali.

“Per noi è un’occasione innovativa per raccogliere risorse da mettere a disposizione dei cittadini con nuovi investimenti nel trasporto pubblico – dichiara Marco Granelli assessore alla Mobilità e Ambiente. Ci piace anche che importanti aziende vogliano identificarsi dando il proprio nome a fermate della metropolitana riconoscendo la forte capacità attrattiva di un servizio pubblico”.

“Siamo particolarmente orgogliosi di aver potuto attribuire il nome della nostra banca alla fermata Cenisio della linea 5”, commenta Emilio Martano, responsabile marketing di Widiba. “La metro lilla è uno dei simboli che rappresentano la Milano che sa innovare, una città sempre più al centro dell’Europa e sempre più protagonista nello scenario internazionale. Un accostamento che abbiamo voluto cogliere con entusiasmo, soprattutto in occasione della nuova sede di Widiba in via Messina”.

Dopo le stazioni Garibaldi Nissan, City life Alianz Generali e San Siro Mediaset Premium presto anche Cenisio avrà il doppio nome per tre anni. Grazie alla partnership fra il Comune e l’azienda del settore bancario appena siglata e approvata in Giunta l’affiancamento Cenisio/logo dell’azienda sponsor sarà riportato su tutte le mappe di trasporto pubblico. Il valore di questa sponsorship si aggira attorno ai 500/600mila euro.

  • shares
  • +1
  • Mail