Lego Store Milano: dove si trova? Ecco l'indirizzo e tutte le informazioni

Il più grande di tutta Italia, aprirà a novembre in pieno centro.

900x285_0000_store-inside.jpg

Il Lego Store di Milano aprirà l'11 novembre in corso Monforte 2, angolo San Babila. Il negozio solleverà le serrande alle dieci del mattino, mostrando il più grande store di questo tipo in Italia.

Era già presente un negozio ufficiale Lego nel milanese, per la precisione nel centro commerciale di Arese; ma questo promette comunque di stupire gli avventori grazie ai suoi 270 metri quadrati studiati anche per far divertire i più piccoli. Tavoli pieni di mattoncini colorati di ogni forma e misura, nello Store sarà possibile immergersi nel mondo LEGO grazie all’“Immersion portal”, uno spazio nuovo, costituito da una grande teca trasparente, dove i bambini potranno entrare per osservare più da vicino speciali ambientazioni create con i mattoncini LEGO.

Per rendere partecipi gli appassionati Lego della grande inaugurazione, il Gruppo ha pensato di coinvolgerli e renderli protagonisti ideando un contest dedicato proprio a loro. Bastano 6 mattoncini per ottenere 915 milioni di combinazioni, chi riuscirà a creare la più originale?

I costruttori più creativi potranno vedere tutte le novità dello store in anteprima. Per partecipare e saperne di più basterà seguire l’hashtag #BeTheLEGOStar e la pagina Facebook ufficiale di Lego. Nuovi elementi “digital” come il “Lego Minifigures Scanner” stupiranno gli amanti dei mattoncini Lego all’interno dello store.

Chiunque potrà scoprire il proprio alter ego in versione minifigure: basterà scannerizzare la propria mano sull’apposita postazione. La “Digibox”, invece, lascerà a bocca aperta grandi e piccini: sarà sufficiente prendere una scatola di un playset Lego, scannerizzare il codice a barre e il set prenderà vita, animandosi virtualmente sullo schermo.

  • shares
  • +1
  • Mail