Milano Smart City, l'evento al Museo della Scienza

Venerdì 25 novembre.

smart-city-3.png

Il Museo nazionale scienza e tecnologia Leonardo da Vinci il 25 novembre ospiterà una giornata di eventi promossi dal Comune di Milano che vedrà la partecipazione del Chief digital officer di New York city, Sree Sreenivasan.

Si parlerà di scenari e percorsi per la trasformazione digitale di Milano, delineando un “Digital bridge” con la città di New York, primo di una serie di “gemellaggi digitali“ tra il Comune di Milano e le realtà internazionali più avanzate.

Nella prima parte della giornata, nel corso di una tavola rotonda a porte chiuse fra esperti del settore, verrà tracciato il Manifesto dell’innovazione per la Milano digitale.
A partire dalle 14:30 si svolgerà una plenaria aperta al pubblico per la presentazione del Manifesto e dell’accordo di partnership digitale tra Milano e New York, con la declinazione dei progetti che verranno scambiati tra le due città.

Per partecipare alla discussione sulle prospettive per dare nuovo impulso al digitale nella Città di Milano è necessario registrarsi cliccando su "Registrati ora".

Maggiori informazioni si possono trovare qui.

  • shares
  • +1
  • Mail