I new jersey di Piazza Duomo decorati dai writer

Uno strumento di sicurezza senza rinunciare all'arte.

I New Jersey installati nei giorni scorsi come misure anti sfondamento sull’asse Castello-Duomo, in Darsena e in piazza Gae Aulenti saranno decorati dai writer per rendere più belle nostre strade.

Queste installazioni sono state inserite nell’elenco degli spazi disponibili nel progetto ‘muri liberi’ e rimarranno a disposizione di tutti coloro che vorranno realizzare il loro graffito.

“Ringrazio i primi giovani writer - ha spiegato l’assessore alla Sicurezza Carmela Rozza - che si sono subito offerti e invito tutti gli altri che vorranno mettere a disposizione le loro capacità per rendere delle strutture necessarie per la sicurezza, ma non certo esteticamente piacevoli, più belle e più allegre”.

I “Muri liberi” sono a totale disposizione di chiunque voglia esprimersi liberamente nella street art. Per quanto riguarda i temi, sono lasciati alla libertà degli artisti: l’Amministrazione comunale si riserva solo la libertà di cancellare scritte offensive nei confronti di religioni, paesi, persone e organi di Stato.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO