Papa Francesco a Milano il 25 marzo

C'è anche una app creata appositamente.

PHILADELPHIA, PA - SEPTEMBER 27:   Pope Francis delivers the homily as he celebrates mass at the World Meeting of Families at Benjamin Franklin Parkway iSeptember 27, 2015 n Philadelphia, Pennsylvania. This is the final day of a five-day trip to the USA, which includes stops in Washington DC, New York and Philadelphia, after a three-day stay in Cuba. Pope Francis added the Cuba visit after helping broker a historic rapprochement between Washington and Havana that ended a diplomatic freeze of more than 50 years.  (Photo by CJ Gunther-Pool/Getty Images)

Il 25 marzo finalmente Papa Francesco arriverà a Milano: visita attesa da tempo e più di una volta rimandata (causando grande sconforto, si dice, al cardinale Scola). Adesso, però, è il momento di celebrare l'importante visita: "Avere un faccia a faccia con il Papa è un momento insuperabile", ha detto il cardinale agli 800 responsabili organizzativi locali arrivati da tutta la regione.

I numeri dell'evento sono di quelli davvero importanti: sono attese 400mila persone su una superficie di 400mila metri quadrati, 3mila pullman, 20mila biciclette. Insomma, sarà una giornata in cui la città intera si bloccherà per il papa.

A tal proposito, e per organizzarsi al meglio, vale la pena di sapere che è stata creata un'apposita app che vi permette di sapere tutto sul grande evento. Si può scaricare la versione Apple a questo link e la versione Android qui.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO