ATM, il prezzo dell'abbonamento giornaliero da 4,50 a 3,50 fino a fine anno per lo shopping

tram milano

Ringraziamo il nostro lettore jerp per la tempestiva segnalazione: ATM per incentivare lo shopping natalizio senza automobili da lunedì 13 dicembre fino alla fine dell’anno applicherà un euro di sconto sull’abbonamento giornaliero: 3,50 euro anziché 4,50. Ricordiamo che il biglietto permette di viaggiare per tutto il giorno su tutti i mezzi della rete urbana di ATM.

Sia in superficie sia in metropolitana il giornaliero consente un numero illimitato di viaggi ed è valido anche sui tratti ferroviari urbani gestiti da Trenord, incluso il passante ferroviario. Ma se vale un giorno cosa succede se voglio usarlo anche l'ultimo dell'anno? Se convalidato il 31 dicembre, potrà essere utilizzato anche il 1 gennaio fino alla scadenza delle ventiquattro ore.

Una notizia di certo positiva, magari per il viaggiatore occasionale, il turista o il solito ritardatario che si ricorda di comprare i regali all'ultimo secondo; il comunicato ATM fa però a pugni con l'annunciato sciopero pre-natalizio ATM di oggi e domani – avete letto vero il post di Gabriele? Quello con tutte le indicazioni delle fasce orarie protette? Scriveteci nei commenti cosa ne pensate.

Immagine | 02blog.it

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: