Sciopero ATM 16 dicembre: metro chiuse

sciopero atm 16 dicembre 2011Ve l'abbiamo detto e ridetto che oggi, venerdì 16 dicembre, c'è uno sciopero ATM e mezzi pubblici a Milano. Mezzi pubblici fermi a Milano e in tutta Italia per lo sciopero nazionale indetto da FILT CGIL, FIT CISL, UILT UIL, ORSA, FAISA CISAL, UGL e FAST Ferrovie. Le fasce orarie a rischio ve le ho ripetute anche ieri, ma ripeterle di nuovo non guasta. Stop dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio: la fascia protetta partirà da inizio servizio fino alle 8.45 - e quindi ce la siamo già giocata - e dalle 15 alle 18. Attenzione anche al trasporto ferroviario: l'agitazione prosegue fino a stasera alle 21, la prima fascia protetta è terminata alle 9 di stamattina, la seconda sarà 18.00 alle ore 21.00.

Non sperate di prendere la metropolitana: su Twitter ho letto di parecchi che si sono trovati gli ingressi della metro con la serranda abbassata. Non ho notizie sui mezzi di superficie, voi avete visto qualcosa in giro? In compenso muovendomi in bici ho notato un traffico decisamente più intenso del solito. Come normale in casi come questi, e come ad ogni sciopero che si rispetti, vi chiedo: com'è andata la vostra mattinata finora?

Tutto a posto per i vostri spostamenti? Code da esodo biblico? Preso un giorno libero? Raccontatecelo nei commenti, magari a qualcuno è capitato qualcosa sullo stile del mio 26 gennaio scorso...

  • shares
  • +1
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: