#SBF017 Slow Brand Festival

14 giugno appuntamento con il Festival dedicato allo Slow

invito_sbf017-e1495009365875.jpg

Si svolgerà il 14 giugno il consueto appuntamento con Slow Brand Festival (#SBF017), momento d’incontro e riflessione sulle dinamiche dello Slow in
collaborazione con Brandforum e l’Associazione L’Arte del Vivere con Lentezza fondata da Bruno Contigiani.

L’evento affonda le radici dall’edizione aggiornata “Slow Brand. Vincere imparando a correre più lentamente” di Patrizia Musso, Direttrice e Fondatrice di Brandforum, ed offrirà ai visitatori interessanti approfondimenti sulle tematiche dello Slow e del vivere con lentezza.
Cornice dell’evento saranno gli splendidi Villini Storici dell’Università Cattolica del Sacro Cuore – ALTIS (Via S.Vittore, 8 - Milano), una location decisamente slow che fin dalle prime ore del mattino permetterà ai visitatori di rallentare, condividere momenti di riflessione e riequilibrare il proprio tempo.

 

All’interno della manifestazione rinnova la sua presenza Blogo, media partner dell’evento, insieme ad altri prestigiosi Brand e numerosi ospiti attesi per terza edizione. Quest’anno l’evento, che si svilupperà per la prima volta durante tutto l’arco della giornata, aprirà con una Tavola rotonda dedicata al tema “Giovani e Imprenditorialità”, a cui seguiranno workshop sul tema dello slow e del benessere aziendale (iscrizione necessaria); seguiranno nel pomeriggio altri momenti di riflessione sulle tematiche "Impresa e Territorio, Slow Communication e il ruolo dello Slow Boss in azienda".

Durante l'evento saranno inoltre condivisi i risultati della ricerca “Slow Life”, lanciata da Brandforum nel 2016, con particolare focus sul Turismo
e le sue declinazioni Slow. Chiuderanno il Festival le premiazioni #SBF017 Slow Brand per le quattro categorie in gara: Slow ADV, Slow Space, Slow Factory e Slow Web e gli Slow Boss.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO