SMXL 2017, dal 13 al 15 novembre a Milano torna la Search e Social Media Marketing Conference

Dal 13 al 15 novembre 2017 c'è la Milan SMXL 2017, appuntamento storico della Search e Social Media Marketing Conference

smxl323.jpg

Dal 13 al 15 di novembre 2017 torna a Milano SMXL 2017, la Search e Social Media Marketing Conference dove si parlerà di formazione e aggiornamento professionale con esperti mondiali di SEO, SEM, Online Marketing, Social Media, Mobile, Analytics, Optimization e Conversion.

L’edizione 2017 si annuncia la più grande e ambiziosa di sempre con ben 6 sessioni parallele di formazione, 10 keynote speaker, una line-up di 90 speakers, gli XL workshop, le masterclass, i site clinics e i Search Awards con la premiazione delle migliori campagne di marketing.

L'evento è prodotto da Business International e da Fiera Milano Media e Blogo, come già nel 2016, sarà partner anche di questa edizione del SMXL Milan 2017. Come editori digitali, anzi il primo editore italiano nativo digitale, Blogo ha da sempre la passione per le novità in materia di tecnologia.


La partnership con Blogo


Ai nostri lettori abbiamo riservato quest'anno una sorpresa davvero eccezionale: si tratta di un codice sconto riservato da inserire nella pagina di registrazione all'evento cliccando qui.

Il codice sconto riservato è SMXLMP e va correttamente riportato nello spazio apposito modo da poter usufruire di questa promozione. Da sempre Blogo.it è sensibile a questi temi, offrendo ai propri lettori accurati spunti di informazione e riflessione attraverso copertura live. Durante la tre giorni dell’evento, il
team dei nostri colleghi di Downloadblog dedicherà ampio eco alle novità e alle ricerche presentate durante gli speech con focus e interviste agli ospiti internazionali.

Come spiegano gli organizzatori si tratta di un evento con oltre 100 ore di formazione, 50 track session, l’ambientazione nel centro congressi più grande di Europa, 3 giorni in uno spazio dedicato di oltre 8.000 mq, sessioni di networking, spazi espositivi, speaker e platea internazionale come in nessun altro evento attualmente in Italia. Tra i tanti temi affrontati: Social media Marketing, Search Engine Optimization, Search Engine Advertsing, Web Analytics, Conversion Rate Optimization, Digital Marketing, Programmatic Marketing, PPC, Inbound Marketing, Mobile e Influencer Marketing.

Il Programma di SMXL 2017

L'agenda degli eventi del SMXL Milan 2017 sarà davvero ricchissima. Il programma completo, disponibile al link ufficiale dell'evento, sarà seguito durante la tre giorni dal team di Downloadblog. Aggiornamenti costanti e puntuali su tutte le novità, interviste ed esclusive, vi aspettano sul Downloadblog dal 13 al 15 novembre.

All'interno del ricchissimo palinsesto, le principale tematiche che saranno trattate sono:


    Search
    Advertising
    Social Media
    Analytics (eMetrics)
    CRO (eMetrics)

Il primo giorno, il 13 novembre, ci saranno in programma quattro workshop, due di SXML Milan e due di eMetrics Summit.
- Advance SEO Training
- The XL Workshop

Quelli di eMetrics Summit sono:
- Acquisire clienti online
- UX & Conversion

Numerosi gli appuntamenti anche il secondo giorno, di cui vi segnaliamo How to Make Amazon's "Four Pillars" of Success Work For You di Bryan Eisenberg, Technical SEO Today, Ecommerce - Machine learning, AI and predictive analytics e Video in Social Media Marketing.

Nell'ultima giornata di lavori, il 15 novembre, da segnalare The Dark Side of Digital Marketing, Social Media Strategies that work e l'appuntamento con Meet the Social Media Stars con Nereo Sciutto (Presidente e co-fondatore di Webranking), Geir Ove Pedersen (Snapchat Strategist and Influencer) e Larry Kim (Founder di WordStream).

Gli speaker presenti

È impossibile riportare con dovizia di particolari tutti gli speaker che saranno presenti alla tre giorni milanese ma è possibile invece segnalare quelli di sicuro interesse per i nostri lettori: ci sarà Brian Eisenberg, co-founder con Jim Sterne (anche lui ad SMXL) della Digital Analytics Association, autentico pioniere dell’online marketing e autore di alcuni tra i più noti marketing best-seller; Rand Fishkin, wizard di Moz, considerato oggi tra i primi 5 esperti di digital marketing al mondo; Krista Seiden e Adam Singer, tra i più noti Advocate Analyst di Google, Hana Abaza, CMO del colosso Shopify; Jeremy Abbett, former Google Creative Evangelist, Mike King e Bill Hunt, tra i massimi esperti SEO al mondo, Geier ove Pedersen, ideatore di alcune tra le campagne social media di maggior successo a livello internazionale e tanti altri ancora.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO