L'Heineken? L'anno prossimo (forse) lo fanno a Rho

arena concerti rho fiera heinken jammin festival 2012

Forse il più simbolico dei megaconcerti, l'Heineken Jammin' Festival lascerà Venezia. Ricordo tanti amici che si imbarcavano in viaggi lunghetti per andarsi a fare la tre giorni al Parco San Giuliano - e tanti altri ancora che sempre su quei tragitti sono orfani del Rototom: loro arrivavano fino a Osoppo però, dalle parti di Udine - ma potrebbe esserci una sorpresa: dal 2012 forse non ci sarà più bisogno di andare lontano, perché si dice che l'HJF potrebbe finire in quel di Rho, a due passi da Milano.

Oggi ho letto qualcosa a riguardo su Rockol: qual è la situazione? Per farla semplice: c'è stato un calo di spettatori, i biglietti venduti sono diminuiti, e c'è anche qualche contenzioso tra organizzatori e municipalità. Motivo per cui i "si dice" vanno in direzione del quartiere di Rho Fiera, e l'Arena Concerti, sarebbe lo spazio ideale:

Se dalle parti di Ca' Farsetti, sede delle istituzioni lagunari, addebitano il ritardo delle comunicazioni sulla nuova edizione veneta ad un cambio dei vertici di Heineken Italia, nel giugno scorso il CEO di Live Nation aveva detto di voler ripetere l’esperienza per altri cinque anni, a patto però che ci fossero le condizioni. Queste condizioni, però, vista la causa in corso e la crisi economica generale, non sembrano esserci più

Se non siete mai stati all'Arena Concerti Rho Fiera, la vedete nella mappa qui sopra: è lo spazio all'aperto del Largo delle Nazioni.

  • shares
  • +1
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: