Reportage dal Macef

macef

Tutte le info sul Macef le trovate in questo post, qui invece vi do qualche dritta se per caso oggi vi viene voglia di farci un salto.

Ho passato buona parte della domenica a girare gli enormi padiglioni del Macef, pensate che tra i 24 enormi edifici che compongono la nuova Fiera di Milano, soltanto due non facevano parte del Macef (pad. 16 e 20). Il resto era tutto dedicato al Salone Internazionale della Casa, una mole così enorme di proposte potrebbe anche spiazzare, disorientare e soprattutto causare un mal di piedi da far invidia a Dorando Petri. Per questo ho deciso di darvi qualche piccolo consiglio sull'essenziale da vedere, consigli di un profano che era li per divertirsi.

Prima di tutto vi consiglio un salto nello stand Dal Mondo, che è il più vario e divertente, sia per gli oggetti che per gli allestimenti pensati dagli standisti, si trova nei padiglioni 11 e 9. In secondo luogo da non perdere il padiglione n°8 ovvero la zona Experience, ci sono alcune cosucce parecchio kitsch tipo quadri luminosi, finti acquari, giardini zen e alberi che si illuminano. Per i più piccoli, ma anche per i grandi, può essere divertente anche un giro al padiglione dedicato a giocattoli e articoli da cartoleria (pad. 12). Ciao e buon Macef!

giardini ed esterni

macef esterni

dal mondo

macef dal mondo

tra gli stand

macef

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: